smalti vecchi.. oggetti come nuovi!!

Ciao a tutte! Stavo guardando nel mio cestino.. l'infinita raccolta di smalti colorati che nel tempo si sono accumulati.. Riposano li da mesi, e allora mi guardo intorno e cerco qualche progetto da condividere con voi, per utilizzarli, e personalizzare qualcosa di noioso che ho in casa!..amo i colori e le fantasie, perchè non ridipingere qualcosa oggetto con le mie tinte preferite?


Ecco una lista di oggetti che possiamo decorare facilmente e in pochi minuti con i nostri vecchi smalti:
chiavi di casa,
posate di legno,
cavi dei ricaricabatterie di smartphone, pc, kidle
cuffiette audio
mollette per capelli
custodie per telefonini
bicchierini portacandele...

ecco alcune immagini delle mie personalzzazioni!







E voi? guardandovi in giro cosa avete trovato? fatemi sapere e.. buon divertimento!!!

0 commenti:

Posta un commento

 
l'ape e la cicala